rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Paolo Costa

Tre arresti in via Paolo Costa: in casa droga, soldi e bilancini per le dosi

871 grammi di hashish e la somma di 840 euro tutti nell'appartamento che dividevano in quattro. Le indagini della Polizia hanno condotto all'arresto di tre soggetti e al sequestro di stupefacenti, lame e strumenti vari

Triplice arresto per droga messo a segno dalla Polizia che, a seguito di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio condotta dalla Squadra Mobile, ha assicurato alla Giustizia tre cittadini, nati tutti in Marocco, rispettivamente nel 1974, 1975 e nel 1969.

All’interno della loro abitazione di via Paolo Costa, in sede di perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti all’interno di una cassettiera in uso al cittadino quarantatreenne 362 grammi di hashish e 520 euro, mentre all’interno del giubbotto del quarantaduenne 112 grammi dello stesso tipo di droga e 120 euro. Il 48enne è stato trovato in possesso di 397 grammi di hashish e 200 euro. 

SEQUESTRATA TUTTA LA DROGA. La droga, per un totale di 871 grammi, e la somma di 840 euro rinvenuti sono stati sottoposti al vincolo del sequestro penale. Un quarto uomo, nato in Egitto nel 1976, residente nella stessa abitazione degli arrestati ma estraneo al possesso della sostanza stupefacente, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale in quanto ha posto in essere una strenua opposizione alla propria identificazione, tanto da riuscire a ferire un poliziotto. 

All’interno dell’appartamento sono stati anche sequestrati un bilancino di precisione ed un coltello con lama intrisa da hashish del peso netto di 0,15 grammi. Ai tre uomini, fra cui il quarantatreenne gravato da pregiudizi di Polizia specifici in violazione alla materia di stupefacenti, a seguito del rito “direttissima”, è stato concesso il termine alla difesa ed applicato il provvedimento dell’obbligo di dimora a Bologna.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre arresti in via Paolo Costa: in casa droga, soldi e bilancini per le dosi

BolognaToday è in caricamento