rotate-mobile
Cronaca Via Giovanni Papini

Via Papini, 22enne accoltellato durante una lite in casa

Un accesso litigio tra un ragazzo e una ragazza, per motivi non ancora accertati, infine lei avrebbe colpito l'amico con un coltello da cucina, più volte

I Carabinieri stanno indagando sul ferimento di uno studente bolognese di 22 anni che ieri sera è stato ricoverato in ospedale. A chiamare il 112 una ragazza, anch'essa 22enne di Bologna, che riferiva di aver litigato con un amico nella sua casa in via Papini, nel quartiere Navile. 

Dalle prime ricostruzioni è emerso che tra due giovani era scoppiata una lite, per motivi non ancora accertati, così la ragazza e padrona di casa avrebbe dapprima morso l'amico sulle braccia, poi lo avrebbe colpito alla spalla, alla tibia e al deltoide con un coltello da cucina, rinvenuto dai militari nell'appartamento. E' stata quindi chiamata l'ambulanza e i sanitari del 118 hanno trasportato il giovane in ospedale, la prognosi è di 15 giorni. 

Gli inquirenti stanno valutando le posizioni dei due ragazzi e i racconti sui motivi della lite che al momento sarebbero discordanti. Sul posto è intervenuta anche la Scientifica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Papini, 22enne accoltellato durante una lite in casa

BolognaToday è in caricamento