rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Zona Universitaria / Via Giuseppe Petroni

Droga in via Petroni, ennesimo arresto in zona Universitaria

Appena maggiorenne il "pusher" colto in flagrante ieri, mentre spacciava hashish in pieno centro. Addosso al giovane rinvenuti quasi 6 grammi di stupefacente già suddiviso in dosi e pronto per essere smerciato

Arrestato l’ennesimo spacciatore in zona universitaria. Nel mirino ancora via Petroni, dove nella serata di ieri un giovanissimo "pusher" è stato colto in flagrante mentre vendeva hashish ad alcuni passanti: per il 18enne sono scattate le manette.

Il fermo è avvenuto nell'ambito dell'attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna: durante una delle "ronde" nelle zone "calde" della città, i militari hanno intercettato il 18enne, di origini campane, che conta alcuni precedenti di polizia per spaccio di stupefacenti.

Il "pusher" è stato individuato proprio mentre tentava di cedere una dose di hashish in via Petroni. Immediatamente i militari lo hanno bloccato sorprendendolo con 5,96 grammi di stupefacente, già suddivisa in dosi e pronta per essere smerciata. Così per il giovane spacciatore sono scattate le manette e sarà processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in via Petroni, ennesimo arresto in zona Universitaria

BolognaToday è in caricamento