rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Giuseppe Petroni

Week-end di risse in centro: un arresto e cinque denunce

Non solo in zona universitaria, ma anche in Piazza VIII agosto dove la Polizia Municipale è intervenuta per sedare una lite arrestando un giovane

E' stato necessario l'intervento di ben cinque volanti per sedare la rissa in Via Petroni tra venerdì 11 e sabato 12 novembre e identificare cinque giovani, italiani e stranieri, che sono stati denunciati per rissa aggravata.

Gli agenti in servizio in Piazza Verdi sono intervenuti intorno all'una e hanno chiesto rinforzi: i litiganti erano tutti ubriachi, ad eccezione di uno che è stato in grado di riferire come si erano svolti i fatti, ovvero che due tunisini avevano sbarrato la strada al gruppetto di amici, così, dapprima si erano insultati, poi erano passati alle vie di fatto, iniziando a picchiarsi, fortunatamente a mani nude: uno dei giovani ha riportato una ferita lieve al capo ed è stato medicato sul posto dai sanitari del 118. (GUARDA IL VIDEO)

Giovedì scorso il personale della Polizia Municipale è intervenuto in Piazza VIII Agosto per sedare una lite tra due cittadini stranieri. Uno di questi, nazionalità tunisina di 38 anni, alla richiesta di fornire le proprie generalità, si è dato alla fuga. Gli agenti l'hanno inseguito e fermato, anche grazie all’ausilio di una pattuglia della Polizia di Stato che stava transitando in zona. E' emerso che a suo carico gravavano due provvedimenti di custodia cautelare in carcere emessi dal Tribunale di Savona, in esecuzione dei quali veniva pertanto tradotto presso la locale Casa Circondariale.

Un altro episodio non più tardi di martedì scorso, quando i carabinieri erano intervenuti per sedare una rissa a colpi di bottiglie denunciando due persone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end di risse in centro: un arresto e cinque denunce

BolognaToday è in caricamento