rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Piazza Giuseppe Verdi

Rissa a bottigliata in Zona U: finisce con 2 feriti e una duplice denuncia

Scene di violenza sotto il portico immortalate dalla telecamere. Ecco cosa è successo prima e dopo la 'guerriglia' urbana

I Carabinieri hanno proceduto all’identificazione di due marocchini, un 25enne incensurato e un 30enne con precedenti di polizia, a seguito di una rissa a colpi di bottiglie, scaturita nella notte tra martedì e mercoledì nei pressi di piazza Verdi. Scene di 'guerriglia' urbana, che 'fanno impressione' come lamentano i residenti ed immortalano le telecamere di videosorveglianza installate sotto il portico di via Petroni (GUARDA IL VIDEO).

A seguito delle ferite riportate nella violenta lite, i due soggetti sono stati medicati dai sanitari del 118 del Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Il 30enne è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni a seguito di un trauma cranio facciale da percosse.

Al 25enne, dimesso con una prognosi di 20 giorni, è andata peggio: "Trauma cranico minore con frattura dell’orbita sinistra e dell’osso zigomatico omolaterale con ferite lacero contuse del volto e padiglione auricolare sinistro”. I due dovranno rispondere di lesioni personali aggravate.        

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a bottigliata in Zona U: finisce con 2 feriti e una duplice denuncia

BolognaToday è in caricamento