Sabato, 12 Giugno 2021
Cronaca San Donato / Via Giacinto Pezzana

LETTRICE. Il mistero della cipolla nascosta in via Pezzana

Una lettrice ci sottopone un quesito che ha davvero del bizzarro. Questa mattina nel suo giardino qualcuno ha nascosto un minuscolo involucro di cellophane dal contenuto sorprendente

Dal quartiere San Donato, precisamente da via Pezzana, giunge una segnalazione piuttosto originale. E’ la stessa protagonista della vicenda a raccontarci cosa è successo nel suo giardino condominiale: “Mi è successa una cosa curiosa, che non so spiegarmi. Stamattina una vicina ha suonato alla mia porta per dirmi che nel nostro giardino, in prossimità di alcuni alberi dove di frequente gli spacciatori della zona vanno a nascondere la droga, era arrivato un tizio e aveva lasciato qualcosa.

LO STRANO RITROVAMENTO. Ho aspettato un po' prima di scendere e andare a vedere, c'era un sacchettino di cellophane nascosto vicino alle radici, annodato bene, l'ho portato via e quando l'ho aperto c'era solo una mezza cipolla andata a male. Con i guanti l'ho aperta ed emanava davvero un odore di marcio, ma non sembrava esserci proprio nulla in mezzo. Perchè un tizio dovrebbe andare a nascondere un sacchettino con dentro mezza cipolla marcia?
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTRICE. Il mistero della cipolla nascosta in via Pezzana

BolognaToday è in caricamento