rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazza delle Medaglie d'Oro

Via Pietramellara, si spoglia nonostante il freddo e si sdraia per terra in stato confusionale

La Polizia Ferroviaria è intervenuta dopo diverse segnalazioni da parte dei passanti: un uomo completamente nudo sdraiato per terra nonostante il freddo. Il giovane è stato accompagnato al Maggiore

Ieri mattina molto presto la Polizia Ferroviaria è intervenuta dopo la segnalazione di alcuni cittadini in via Pietramellara: un uomo aveva attirato l'attenzione su di se denudandosi completamente e sdraiandosi per terra nonostante le basse temperature. "Si tratta di un giovane di colore di cui non conosciamo le generalità - spiega la Polfer - perchè senza documenti. Quello che è stato subito chiaro è che non avesse cognizione nè di tempo nè di spazio ed è stato successivamente accompagnato all'Ospedale Maggiore per gli accertamenti del caso". Pare che l'uomo non avesse intenti autolesionisti.

Si tratta, come si è scoperto in un secondo momento, di un nigeriano classe 1980 con piccole pendenze per resistenza a pubblico ufficiale, il suo permesso di soggiorno rilasciato a Venezia (chiesto per motivi umanitari) era scaduto lo scorso 9 ottobre.


 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pietramellara, si spoglia nonostante il freddo e si sdraia per terra in stato confusionale

BolognaToday è in caricamento