rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Augusto Righi

Fermati in via Righi con droga, un coltello e merce sospetta

Due uomini individuati mentre cercavano di nascondersi dietro le colonne del porticato. Dentro una borsa diversi capi di abbigliamento nuovi

Un uomo di 35 anni è stato arrestato ieri pomeriggio in via Righi dalla Polizia, mentre un altro è stato denunciato per ricettazione. I due, che erano insieme al momento dell'intervento da parte degli agenti, stavano camminando sotto al portico, quando alla vista della volante hanno tentato di nascondersi dietro le colonne.

Scattato il controllo i due sono stati identificati e perquisiti. Il 35enne, cittadino marocchino, è stato trovato in possesso di una borsa contenente capi di abbigliamento nuovi e una pinza, merce della quale non sarebbe riuscito a giustificare la provenienza. Addosso al secondo soggetto, connazionale del primo di nove anni più giovane, sono state rinvenute dieci dosi di cocaina, unitamente alla somma di 500 euro in contanti e un coltello. Per il 26enne sono scattate le manette, mentre l'altro uomo dovrà vedersela con una denucia per ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati in via Righi con droga, un coltello e merce sospetta

BolognaToday è in caricamento