menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fermati in via Righi con droga, un coltello e merce sospetta

Due uomini individuati mentre cercavano di nascondersi dietro le colonne del porticato. Dentro una borsa diversi capi di abbigliamento nuovi

Un uomo di 35 anni è stato arrestato ieri pomeriggio in via Righi dalla Polizia, mentre un altro è stato denunciato per ricettazione. I due, che erano insieme al momento dell'intervento da parte degli agenti, stavano camminando sotto al portico, quando alla vista della volante hanno tentato di nascondersi dietro le colonne.

Scattato il controllo i due sono stati identificati e perquisiti. Il 35enne, cittadino marocchino, è stato trovato in possesso di una borsa contenente capi di abbigliamento nuovi e una pinza, merce della quale non sarebbe riuscito a giustificare la provenienza. Addosso al secondo soggetto, connazionale del primo di nove anni più giovane, sono state rinvenute dieci dosi di cocaina, unitamente alla somma di 500 euro in contanti e un coltello. Per il 26enne sono scattate le manette, mentre l'altro uomo dovrà vedersela con una denucia per ricettazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento