rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Francesco Rizzoli

Via Rizzoli, furto alla Coin: fa incetta di cosmetici

Sorpresa sul fatto una donna, che ha tentato di trafugare dal negozio diverse creme e trucchi, dopo aver asportato accuratamente l'antitaccheggio dalle confezioni. La taccheggiatrice è stata denunciata per furto aggravato

Nel pomeriggio di domenica una donna ha fatto bottino di cosmetici al negozio Coin di via Rizzoli, ma viene sorpresa dalla vigilanza con le “mani nel sacco”. La taccheggiatrice è stata denunciata dai Carabinieri, per furto aggravato.
La segnalazione del taccheggio è arrivata alla centrale operativa 112 da una segnalazione del personale addetto alla vigilanza del negozio, insospettito da alcuni movimenti sospetti della cliente. Nel giro di pochi minuti è intervenuta sul posto una pattuglia che ha proceduto al controllo della sospettata, la quale aveva appena varcato le casse. La donna, una 37enne di origine siciliane con precedenti di polizia, è stata infatti trovata in possesso di diverse confezioni di prodotti cosmetici, nascosti nella propria borsa dopo aver accuratamente rimosso le placche antitaccheggio.
Così per la donna è scatta la denuncia in stato di libertà per il reato di furto aggravato, mentre la refurtiva è stata restituita al responsabile del negozio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Rizzoli, furto alla Coin: fa incetta di cosmetici

BolognaToday è in caricamento