rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Cronaca

Via Saffi chiusa per lavori: traffico in tilt per tutta la mattina

Molti automobilisti sono rimasti bloccati soprattutto in uscita dalla città, come accadde a settembre. Strada riaperta nel pomeriggio

E' stata chiusa nella serata di ieri, 23 gennaio, e riaprirà domani Via Saffi. Questa mattina molti automobilisti sono rimasti bloccati, soprattutto in uscita dal centro città. I tecnici sono a lavoro per un intervento di ripristino della pavimentazione all’altezza della copertura del canale torrente Ravone. Il termine è previsto entro la mattinata di domani.

"Si tratta dello stesso punto, all’incrocio con via del Chiù, che già ha dato gli stessi problemi di tenuta nei mesi passati - fa sapere il Comune di Bologna -  Una soluzione definitiva arriverà con il cantiere della linea rossa del tram che prevede il rifacimento completo della copertura del torrente". 

Situazione quindi del tutto simile a quella di inizio settembre, a causa del cedimento del manto stradale, quando, a causa del cedimento del manto stradale, in concomitanza con il ritorno alle scuole di infanzia, la stessa via Saffi e le strade limitrofe si erano intasate. 

AGGIORNAMENTO ore 14 - 24 gennaio:  Terminato l'intervento di ripristino della pavimentazione all’altezza della copertura del canale torrente Ravone, via Saffi riaprirà oggi alle 14, in anticipo rispetto ai tempi previsti, fa sapere una nota diramata da Palazzo D'Accursio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Saffi chiusa per lavori: traffico in tilt per tutta la mattina

BolognaToday è in caricamento