rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Aurelio Saffi

Vola dal quinto piano: accertamenti della polizia in corso

L'uomo caduto alla finestra al termine -sembra- di una lite in un appartamento

Sono serie, con varie frature agli arti e un truma cranico, le condizioni di un trent'enne, trovato riverso a terra ieri sera in via Saffi dopo una caduta di una ventina di metri dalla finestra di uno stabile di via Saffi, zona Porto.

E' successo intorno alle 22:30. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, ambulanza e polizia. L'uomo è stato trovato all'angolo con via San PIo V, con diversi traumi, verosimilmente riportati nella caduta. Soccorso e caricato dal 118, è stato trasportato in gravissime condizioni al vicino ospedale Maggiore. Fortunatamente, nella caduta il giovane ha impattato sul tetto di un altro edificio, attutendo così la caduta al suolo.

La polizia sta ricostruendo la dinamica dei fatti: in base ad alcune testimonianze, dall'appartamento dove il giovane dimorava si erano sentite delle forti urla. Ancora da chiarire se la caduta sia stata la conseguenza di un evento accidentale o volontario e se eventuali altri presenti oltre al trent'enne abbiano avuto un ruolo o meno nell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola dal quinto piano: accertamenti della polizia in corso

BolognaToday è in caricamento