rotate-mobile
Cronaca Via San Donato

Inseguimento in San Donato: non si fermano all'alt e si schiantano contro il cavalcavia

Nonostante l'impatto, in due hanno continuato la fuga a piedi. Bilancio: un agente ferito e un arresto

Questa notte alle 3 la Polizia in servizio di controllo ha intimato l'alt a una VW Golf in vai San Donato: il conducente però ha continuato la sua corsa dirigendosi in via dell'Artigiano a tutta velocità, fino a quando ha sterzato in via della Campagna, ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro il cavalcavia.

Due uomini, nonostante l'impatto, sono scesi e hanno continuato la fuga a piedi: il passeggero è stato raggiunto ma ha aggredito un agente, che ha riportato la frattura di una falange con 28 giorni di prognosi, così si è dato nuovamente alla fuga. 

Altro destino quello del conducente che è stato bloccato mentre cercava di scavalcare un cancello: si tratta di un cittadino marocchino di 27 anni con alle spalle diversi precedenti per spaccio. E' rimasto ferito alla testa ed è stato ricoverato in ospedale.

All'interno dell'auto sono stati rinvenuti 7,55 grammi di cocaina. E' stato arrestato per lesioni, resistenza, detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e per danneggiamento di cosa pubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento in San Donato: non si fermano all'alt e si schiantano contro il cavalcavia

BolognaToday è in caricamento