rotate-mobile
Cronaca Via San Leonardo

Protesta per schiamazzi in strada, finisce in ospedale con le ossa rotte

Lite violenta, a suon anche di bottigliate, in via San Leonardo. La querelle, che sarebbe sorta per futili motivi, è degenerata: due feriti, due arresti e due denunce, è il bilancio

Una lite violenta, con l'ausilio anche di bottiglie, è scoppiata ieri sera, in via San Leonardo. Dalle parole, ai fatti: la querelle, che sarebbe sorta per futili motivi, è degenerata. Due feriti, due arresti e due denunce, questo l'amaro bilancio.

Da quanto ricostruito dalla polizia, allertata sul posto, alcuni condomini di un appartamento Acer (due fratelli albanesi di 29 e 35 anni) infastiditi da schiamazzi provenienti dalla strada, intorno alle 22, hanno raggiunto il gruppetto responsabile del baccano. Così è sorta una querelle, scaturita in violenta zuffa. I due fratelli sarebbero stati colpiti con violenza da alcuni soggetti, alcuni dei quali sono riusciti a fuggire una volta che la polizia, allertata dai vicini, è giunta sul posto. Nel fuggi fuggi, gli agenti sono riusciti a bloccare due soggetti, entrambi tunisini, di 22 e 30 anni. I due, pregiudicati, sono stati tratti in arresto per lesioni personali gravi e aggravate in concorso con altre persone, rimaste ignote.

I due feriti, sono stati trasportati in ospedale dove hanno rimediato 10 e 30 giorni di prognosi. Uno dei due fratelli nella bagarre ha rimediato anche una frattura della clavicola. Ma i guai non sono finiti qui. Dopo essere stati identificati dai poliziotti, i fratelli hanno guadagnato anche una denuncia, perchè trovati ad occupare abusivamente l'appartamento Acer nel quale vivono. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta per schiamazzi in strada, finisce in ospedale con le ossa rotte

BolognaToday è in caricamento