rotate-mobile
Cronaca Saragozza / Via di San Luca

Rapina in via di San Luca: derubata del Rolex, 42enne in ospedale

Un agguato a pochi metri da casa, mentre andava a gettare il 'rusco'. Autori due balordi in scooter, che sono riusciti a farla franca: 'colpo' da 25mila euro

Aggredita e derubata di un prezioso orologio a pochi metri da casa, è finita al pronto soccorso. E' la brutta avventura capitata ad una 42enne italiana, ieri pomeriggio, in via di San Luca. Autori della rapina due balordi, che sono riusciti così a racimolare un bottino di 25mila euro e a sparire nel nulla.

I Carabinieri della Stazione Bologna Porta Lame hanno avviato le indagini per risalire all’identità di malviventi, che hanno avvicinato la loro 'preda' a bordo di uno scooter. La donna era a piedi, era appena uscita di casa per gettare la spazzatura. I due malintenzionati l'hanno costretta a togliersi l'orologio Rolex che portava al polso. Non solo un danno materiale.  Durante l'agguato la donna è caduta a terra e ha riportato delle lesioni, fortunatamente lievi, che le sono state successivamente medicate dai sanitari del 118 del Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Proseguono le indagini nel tentativo di individuare i due rapinatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in via di San Luca: derubata del Rolex, 42enne in ospedale

BolognaToday è in caricamento