menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto arcihvio

Foto arcihvio

Furto in via San Vitale: un anziano tenta di fermali e loro lo picchiano

Non era la prima volta che si prendevano gioco e derubavano il negoziante di frutta e verdura. Ieri un anziano ha tentato di fermarli ed è finito in ospedale

Non era la prima volta che si prendevano gioco e derubavano il negoziante di frutta e verdura al 122 di via San Vitale e ieri pomeriggio, poco prima delle 19, lo hanno rifatto di nuovi portando via un'anguria. Un 70enne calabrese residente in zona, che più volte aveva assistito a episodi di prepotenza, ha tentato di fermarli. Di tutta risposta è stato colpito in faccia con una cassetta in legno e minacciato con un tubo metallico: 'Fatti i fatti tuoi!' E giù calci e pugni. 

A chiamare il 113 alcuni residenti che segnalavano una rissa: le volanti giunte sul posto hanno rintracciato due uomini, un cittadino algerino di 41 anni e un tunisino di 34, all'interno di una bar nei pressi della Porta. Il 71enne è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso. I due sono stati denunciati per percosse, lesioni aggravate, furto aggravato e minacce aggravate. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento