rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via San Vitale

Senso unico alternato in via San Vitale in occasione dei Cantieri Bobo: falsa ordinanza

La via tappezzata da una comunicazione fasulla, con tanto di intestazione del Comune di Bologna, che ha creato confusione e allarmismi. L'assessore Colombo: 'Documento falso, condanno fermamente questo gesto di assoluta gravità'

Via San Vitale tappezzata da cartelli fasulli, con tanto di intestazione del Comune di Bologna, che hanno creato confusione e allarmismi.

Nei volantini, si annuncia che, in occasione  dei  lavori  in  Strada  Maggiore,  da  lunedì 9 giugno verrebbe istituito un senso unico alternato in via San Vitale. "Informo i cittadini che  il  documento  affisso è totalmente falso e condanno fermamente questo gesto di assoluta gravità, che sta ingenerando in modo infondato confusione e   preoccupazione  tra  i  cittadini,  e  danneggia  il  lavoro  serio  di preparazione  e  comunicazione  del cantiere a residenti e commercianti". Così smentisce la finta ordinanza l'assessore alla mobilità Andrea Colombo.

Gli operatori  di  Tper  sono  già  stati attivati per staccare tutte le copie della comunicazione 'bufala' affisse in zona. Il Comune - fa sapere - si riserva  naturalmente di valutare ogni azione di tutela anche legale contro chi irresponsabilmente diffonde atti falsi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senso unico alternato in via San Vitale in occasione dei Cantieri Bobo: falsa ordinanza

BolognaToday è in caricamento