rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Santa Barbara

Nuovi lampioni nelle vie Santa Barbara e dei Sabbioni: modifiche alla viabilità

I lavori sono in programma dalle 7.30 alle 18 di sabato 11 e domenica 12 marzo e comporteranno modifiche alla viabilità dovute alla necessità di chiudere al traffico le strade interessate dalla manutenzione straordinaria

Nuova luce nelle vie Santa Barbara e dei Sabbioni con alcune modifiche alla viabilità: intervento di Enel Sole nella giornata di sabato 11 e domenica 12 marzo dalle 7.30 alle 18. 

Enel Sole è pronta a rinnovare l'illuminazione delle vie Santa Barbara e dei Sabbioni che costeggiano il polmone verde della città, i Giardini Margherita. 

I lavori sono in programma dalle 7.30 alle 18 di sabato 11 e domenica 12 marzo e comporteranno modifiche alla viabilità dovute alla necessità di chiudere al traffico le strade interessate dalla manutenzione straordinaria. Occorrerà infatti sostituire il cavo aereo e i corpi illuminanti che sono posti al centro della strada sulle vie. 

Saranno quindi chiuse al traffico veicolare le vie Santa Barbara, nel tratto compreso tra via Gandino e via dei Sabbioni, e la via Sabbioni, nel tratto da via Bellacosta al civico 12. Per regolare l'accesso dei residenti e dei veicoli autorizzati e per informare sui percorsi alternativi, saranno presenti sul posto, alle intersezioni delle vie, dei movieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi lampioni nelle vie Santa Barbara e dei Sabbioni: modifiche alla viabilità

BolognaToday è in caricamento