rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Saragozza / Via Saragozza

Rapina in via Santa Caterina: minacciata con il coltello e palpeggiata per pochi euro

Ha estratto il coltello per rapinarla, ma non si è accontentato così l'ha palpeggiata

Con un pretesto, ha tirato fuori un coltello, ha minacciato e palpeggiato una ragazza. E' accaduto ieri poco prima delle 13.30 in pieno centro storico, in via Santa Caterina, dove un giovane ha avvicinato la vittima, una 22enne bolognese, chiedendole una sigaretta e al suo rifiuto, le ha intimato di consegnargli del denaro sotto la minaccia di un coltello. L'aggressore però non si è accontentato e l'ha anche palpeggiata. 

Un 25enne milanese che aveva assistito alla scena è intervenuto e, sotto la minaccia del coltello, ha cercato di allontanarlo il rapinatore, che a quel punto se l'è data a gambe verso via Frassinago con un misero bottino di poco più di 7 euro.

Avvisato il 113, la volante, l'ha individuato e finalmente gli agenti lo hanno bloccato in via Saragozza. Si tratta di un 27enne di Bentivoglio che è finito in manette per rapina aggravata e violenza sessuale. Il giovane ha al suo attivo numerosi precedenti specifici, per reati contro la persona e lesioni. Il processo per direttissima è in programma nella giornata di oggi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in via Santa Caterina: minacciata con il coltello e palpeggiata per pochi euro

BolognaToday è in caricamento