rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Santo Stefano

Via Santo Stefano: non si rassegna alla fine della relazione e aggredisce la ex, arrestato 35enne

Si è attaccato al campanello, così la donna è scesa in strada, dove è stata aggredita con calci, pugni e spintoni, accompagnati da minacce di morte indirizzate a lei e alla loro figlia

La polizia ha arrestato un cittadino marocchino di 35 anni per atti persecutori e minacce gravi. Il 113 ieri mattina alle 10 è stato allertato dalla ex compagna dell'uomo, un'italiana di 30 anni. 

L'uomo, già denunciato ad agosto del 2016 per comportamenti simili, si era poi riappacificato con la compagna, ma dopo un ennesimo litigio avvenuto qualche giorno fa era stato definitivamente messo alla porta. 

Non rassegnandosi alla fine della relazione, dalla quale è nata una bambina, ieri si è recato sotto la loro ex abitazione, in via Santo Stefano, e si è attaccato al campanello, così la donna è scesa in strada, dove è stata aggredita con calci, pugni e spintoni, accompagnati da minacce di morte indirizzate a lei e alla figlia: "Ti ammazzo" o "ammazzo te e la bambina..."

La 30enne si è poi rifugiata nell'androne del palazzo e ha chiamato la polizia, mentre l'uomo, con diversi precedenti per droga e reati contro la persona, si è recato in un vicino bar, dove è stato rintracciato e arrestato. 

E' stato necessario l'intervento dell'ambulanza del 118 che ha trasportato la donna al Policlinico Sant'Orsola, dove è stata refertata con 10 giorni di prognosi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Santo Stefano: non si rassegna alla fine della relazione e aggredisce la ex, arrestato 35enne

BolognaToday è in caricamento