rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Porto / Via dello Scalo

Via dello Scalo: 'abitano' nelle cantine di un palazzo Acer, due denunce

Un 72enne aveva chiamato il 113: alcune persone dormivano da alcuni giorni dentro le cantine del condominio, aggiungendo di aver anche trovato più volte escrementi

La polizia è intervenuta mercoledì scorso in via dello Scalo, dopo una telefonata al 113: un cittadino italiano, di origine cinese, di 72 anni aveva riferito che alcune persone dormivano da alcuni giorni dentro le cantine del condominio ACER dove abitava, aggiungendo di aver anche trovato più volte escrementi.

Poco prima di mezzogiorno, gli agenti si sono recati sul posto e hanno trovato effettivamente le serrature forzate e giacigli di fortuna, dove dormivano due tunisini di 41 e 34 anni, senza documenti e già fermati in precedenza per furto.

All'atto della perquisizione gli agenti hanno notato che uno dei due stava occultando un involucro. Si tratta di una borsa schermata, contenente oggetti da scasso, tronchesi, chiavi inglesi e un collare per cani sul quale non danno spiegazioni... Denunciati per invasione di edifici, possesso di oggetti da scasso e ricettazione.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dello Scalo: 'abitano' nelle cantine di un palazzo Acer, due denunce

BolognaToday è in caricamento