rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Savena / Via Siepelunga

Siepelunga, al volante ubriachi: tra denunce e ritiri di patente, anche una festa abusiva

Una festa senza autorizzazione amministrativa e sanitaria, quattro denunce e sei ritiri di patente per guida in stato di ebbrezza

Per il reato di guida in stato di ebbrezza, i carabinieri hanno denunciato, nella notte tra venerdì e sabato, quattro italiani, sorpresi in un controllo in via Siepelunga, con tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge, mentre ad altri sei è stata sospesa la patente.

Un cittadino bulgaro, residente a Calderara di Reno, per sottrarsi al controllo, ha effettuato una manovra azzardata per essere poi inseguito e fermato dai carabinieri. Ha reagito con frasi ingiuriose ed è stato denunciato anche per il reato di resistenza e oltraggio.

Infine, in collaborazione con la Polizia Municipale, è stato effettuato un controllo di evento musicale che si stava tenendo in via Siepelunga. Riscontrate violazioni per mancanza di autorizzazioni amministrative e sanitarie, nonché di Pubblica Sicurezza per mancanza di agibilità del luogo in cui teneva. Denunciati due italiani di 51 e 34 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siepelunga, al volante ubriachi: tra denunce e ritiri di patente, anche una festa abusiva

BolognaToday è in caricamento