rotate-mobile
Cronaca San Vitale / Via Spartaco

LETTORE Altro incidente in via Spartaco: "Quante vittime ancora? Fate qualcosa!"

A causa delle molte auto parcheggiate chi si imbatte in via Spartaco/via del Parco si sente disorientato e la segnaletica non basta. Bisogna renderla senso unico

Una lettrice di Bologna Today, dopo l'ennesimo incidente stradale, fa un appello a chi di competenza per la critica situazione di via Spartaco-via del Parco a Bologna San Vitale. "Oggi pomeriggio un altro incidente - scrive la lettrice residente in zona - un motociclista proveniente da via Massarenti si è immesso in via del parco con l'intenzione di proeguire dritto. Ma da via Spartaco proveniva una autovettura che ha svoltato a sinistra verso via massarenti ed ecco l'impatto!"

"Il ragazzo sulla moto sicuramente ha riportato fratture, ma per fortuna era cosciente e penso/spero se la cavi e senza troppe conseguenze sulla sua salute. Ma mi sento molto arrabbiata...non si è fatto NULLA nel frattempo x risolvere il problema...l'incrocio e un incrocio generico ovvero vale la regola della precedenza a destra...ma in tanti restano disorientati (specie se non conoscono la zona) per via di tutte le auto parcheggiate che trasformano queste due vie in SENSI UNICI!! Pur essendo vie piccole sono molto trafficate sia di giorno che di sera e continuo ad insistere: E' NECESSARIO CAMBIARE QUALCOSA!!! Il mio suggerimento è quello di rendere via Spartaco senso unico...altrimenti è necessario installare cartelli segnaletici. sono davvero basita di fronte al NULLO interessamento degli organismi preposti...ringrazio bologna today per la solidarietà e l'interessamento che sempre dimostra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORE Altro incidente in via Spartaco: "Quante vittime ancora? Fate qualcosa!"

BolognaToday è in caricamento