rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca San Vitale / Via Spina

Via Spina: lite tra anziani coniugi, ferisce la moglie con mestoli e coltelli da cucina

Il 112 è stato allertato da un cittadino che riferiva di aver sentito delle urla. Entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso

Questa notte, la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto la segnalazione di un cittadino che riferiva di aver sentito delle urla provenienti da un appartamento al quarto piano di una palazzina condominiale in via Spina.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna giunti sul posto sono entrati nell’abitazione, dove hanno trovato due coniugi di 82 anni che presentavano alcune ferite, lui ai polsi e lei al volto. Dagli accertamenti risulta che l’uomo avrebbe colpito la consorte con mestoli e coltelli da cucina, provocandole lesioni lievi e inseguito si sarebbe ferito ai polsi.

I due anziani sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati al Pronto Soccorso del Policlinico Sant’Orsola Malpighi. L’uomo che potrebbe aver agito a causa di un disturbo psicologico ha ricevuto 15 giorni di prognosi, mentre nei confronti della donna sono ancora in corso ulteriori accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Spina: lite tra anziani coniugi, ferisce la moglie con mestoli e coltelli da cucina

BolognaToday è in caricamento