rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Cocaina negli accendini 'modificati', i Carabinieri scoprono lo stratagemma

I militari hanno controllato l'auto in zona Fiera

Cocaina, già divisa in dosi, all'interno di due accendini "modificati". E' quanto rinvenuto ieri sera dai Carabinieri del Radiomobile.

I militari, in servizio di controllo stradale in via Stalingrado, hanno fermato un'auto con due uomini a bordo, all'interno della quale hanno trovato una mazza da baseball: il conducente e intestatario del veicolo, un bolognese di 30 anni con qualche piccolo precedente, è stato denunciato per porto abusivo di armi.

Dal controllo del passeggero, un cittadino albanese 25enne, sono emersi alcuni oggetti interessanti: due accendini che, dopo una modifica artigianale, fungevano da contenitore, in questo caso di due grammi di cocaina. E'  stato denunciato per spaccio.

36 kg di droga nascosta nel biliardo

LA Polizia , sempre ieri sera, nell'ambito dell'operazione "Green zone" nei parchi cittadini, ha controllato uno straniero che inizialmente ha detto di essere minorenne. All'atto della perquisizione è stato trovato con circa 5 grammi di cocaina (7 dosi). Identificato, si tratta di un cittadino tunisino di 20 anni, incensurato fino alla denuncia per spaccio di ieri.

Accendino modificato: ecco il nascondiglio per la droga|Video

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina negli accendini 'modificati', i Carabinieri scoprono lo stratagemma

BolognaToday è in caricamento