rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Ubriaca alla guida, in via Stalingrado contromano: denunciata 40enne

Il 113 stato allertato da un automobilista che aveva schivato un incidente con la Nissan Almera, guidata dalla donna. Dopo aver provocato il panico, si è accasciata sul volante, ma la sua corsa non era finita

La polizia ha denunciato ieri sera una 40enne per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Il 113 stato allertato da un automobilista che aveva schivato un incidente con una Nissan Almera che circolava contromano in via Stalingrado. Dopo aver provocato il panico, zigzagando tra le auto e salendo sul marciapiede, la spericolata guidatrice si è accasciata sul volante.

Temendo un malore, alcune persone si sono avvicinate, ma con un guizzo la 40enne si è ripresa e ha ricominciato la sua folle corsa. Sono state necessarie tre volanti per inseguirla e fermarla in via del Tuscolano, dove ha rifiutato l'alcool test. Si tratta di una polacca, domiciliata in Italia: l'intervento ha impegnato gli agenti dalle 20 alle 2 di questa notte. All'interno dell'auto è stato trovato anche un grosso cutter.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca alla guida, in via Stalingrado contromano: denunciata 40enne

BolognaToday è in caricamento