rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Ex-Manifattura Tabacchi: blitz anti-droga della polizia, tre pusher in arresto

Monitorati da giorni, rifornivano i tossicodipendenti della Bolognina. Ieri gli arresti in flagranza: sequestro di droga e denaro

Un'operazione anti-droga della Polizia all'ex Manifattura Tabacchi ha portato all'arresto di tre tunisini tra i 29 e 19 anni. Gli uomini della 4° sezione contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile, in collaborazione con l’ U.P.G.S.P. ed i Commissariati Bolognina e S. Viola, stavano monitorando da alcuni giorni un gruppo di nord-adrifani che rifornivano i tossicodipendenti della Bolognina, di cocaina, eroina, Hashish e Marijuana.

Gli spacciatori iniziavano la loro attività in tarda mattinata e andavano avanti fino alla sera e, dalla loro postazione, nella parte posteriore dell’ex Manifattura Tabacchi, lungo la via parallela ai binari della ferrovia, tenevano la situazione sotto controllo, vigilando gli ingressi. Avevano persino posizionato una scala a ridosso del muro di cinta alto 3 metri dello stabile. Droga soldi-3

Ieri mattina, dopo un breve servizio di appostamento, il blitz della Polizia che ha bloccato tutte le vie di fuga e colto in flagrante i tre stranieri mentre tentavano di fuggire e cercavano di liberarsi di diversi involucri di eroina e cocaina, gettandoli nei rovi adiacenti ai binari. Altre dosi gsono state rinvenute addosso ai tre arrestati. 

Ai tre tunisini irregolari, senza fissa dimora, pluripregiudicati per reati inerenti gli stupefacenti, sono stati sequestrati complessivamente 50 grammi di eroina, 30 di cocaina e mille euro in contanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex-Manifattura Tabacchi: blitz anti-droga della polizia, tre pusher in arresto

BolognaToday è in caricamento