rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Ferrarese

Via Stalingrado, entra in ufficio e ruba I-pad: trovato in un nascondiglio all'ex Caserma Sani

La app "Trova il mio I-Pad", ha permesso di localizzarlo all'interno della ex Caserma. I carabinieri hanno rinvenuto il tablet nascosto in un soppalco costruito per nascondere la refurtiva

Poco prima di mezzogiorno, un giovane si è introdotto in un ufficio di via Stalingrado e ha portato via un I-Pad. A segnalare l'accaduto il vicepresidente del Comitato Cittadini Navile Ivano Serio.

La app "Trova il mio I-Pad", disponibile sui dispositivi, ha permesso di localizzarlo all'interno della ex Caserma Sani, luogo "caldo" della Bolognina, in via Ferrarese.

Sul posto diverse pattuglie dei carabinieri che hanno rinvenuto il tablet nascosto in un soppalco, evidentemente costruito per nascondere le refurtive e i bottini dei furti. Il giovane, descritto come un biondino, è riuscito a fuggire.

Ex Caserma Sani: iniziato sgombero e ripristino

CASERMA SANI, NULLA E' CAMBIATO. Spesso luogo di spaccio a cielo aperto, più volte sgomberato, l'edificio, prima di proprietà del demanio, appartiene oggi alla Cassa Depositi e Prestiti. A febbraio scorso è stato sigillato e le chiavi consegnate solo ai responsabili dei lavori: la ex caserma dovrebbe essere ripulita e messa in sicurezza per poi essere gestita dai comitati cittadini.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Stalingrado, entra in ufficio e ruba I-pad: trovato in un nascondiglio all'ex Caserma Sani

BolognaToday è in caricamento