rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Zona Fiera: auto rubate, 3 denunce in poche ore

Ieri sera, nel giro di tre ore, la polizia ha denunciato per ricettazione un uomo e due donne che viaggiavano a bordo di due diverse auto rubate

Ieri sera, nel giro di tre ore, la polizia ha denunciato per ricettazione un uomo e due donne che viaggiavano a bordo di due diverse auto rubate. Le volanti hanno notato alle 22 un uomo che aveva appena parcheggiato una Mini-Cooper in via Stalingrado, così lo hanno controllato. Si tratta di un ucraino di 33 anni e l'auto è risultata rubata a un bolognese il 12 gennaio scorso. Addosso all'uomo, oltre a un cacciavite che gli ha fruttato anche una denuncia per porto di oggetti atti a offendere, la chiave di una BMW. La polizia sta effettuando ricerche dell'auto e del proprietario. 

Dopo circa tre ore, in via Massarenti gli agenti hanno controllato due donne alla guida di un'Alfa 166. Anche in questo caso l'auto era provento di un furto avvenuto in provincia di Rovigo il 22 novembre scorso. Si tratta di due rumene, di 25 e 23 anni: si sta cercando di risalire al proprietario di un'Audi, la cui chiave era in loro possesso, mentre nel baule dell'Alfa sono stati trovati delle taniche in plastica vuote, guanti, passamontagna e persino una motosega. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Fiera: auto rubate, 3 denunce in poche ore

BolognaToday è in caricamento