rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Stalingrado, 71

Sorpresi con della 'coca' in via Stalingrado, due giovani nei guai

Una volante della Polizia li ha visti mentre trafficavano in uno stabile abbandonato. In via di Saliceto fermato un giovane mentre cercava di eludere i controlli

Sono stati sorpresi mentre cedevano la cocaina a un altra persona, e sono scappati. Questo non ha evitato a due uomini di finire in manette, raggiunti poco dopo dalla volante della Polizia che stava pattugliando via Stalingrado, nei pressi di un casolare abbandonato, nel primo pomeriggio.

I due al momento dell'avvistamento erano in compagnia di una terza persona, subito bloccata, e risultata poi essere un milanese di 51 anni.  Dopo le identificazioni i due soggetti sono stati riconosciuti come entrambi cittadini marocchini di 24 e 28 anni. 

Quanto alla cocaina rinvenuta, si tratterebbe di quasi 2 grammi di sostanza. Il cittadino consumatore è stato segnalato alla Prefettura come consumatore, mentre per i due fornitori sono scattate le manette, e sono attualmente in attesa di convalida dell'arresto.

Più tardi, verso le 21 della sera, un altro cittadino marocchino è stato segnalato in via di Saliceto. Fermato e perquisito, addosso non gli sono stati trovati documenti. Positivo invece il riscontro di sostanza stupefacente, anche se in modica quantità, inferiore ai due grammi tra hashish e marijuana.

Il ragazzo è stato identificato più tardi come un cittadino marocchino classe 1990, con precedenti ma regolare sul territorio nazionale. Data la modica quantità di sostanza rinvenuta e l'assenza di contante che suggerisca una attività di spaccio, il giovane è stato segnalato alla Prefettura come consumatore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con della 'coca' in via Stalingrado, due giovani nei guai

BolognaToday è in caricamento