rotate-mobile
Cronaca Via Stendhal

Via Stendhal: 'passano' dosi dal finestrino, due pusher in manette

Dopo un appostamento, è stato fermato "il cliente" poi è stata la volta degli spacciatori

Rifornivano gli acquirenti restando seduti comodamente in macchina davanti al bar. La Polizia ha fermato venerdì due cittadini marocchini di 31 e 36 anni: alcune segnalazioni arrivate al 113 riferivano di un'attività di spaccio in via Stendhal, in zona Corticella, così gli agenti si sono appostati nella zona.

In un'auto parcheggiata davanti a un bar, due uomini "passavano" le dosi di droga dal finestrino. Dapprima è stato fermato "il cliente" che ha ammesso di aver acquistato tre dosi di cocaina per 100 euro, poi è stata la volta dei pusher che erano in possesso di altri 2,58 grammi della stessa sostanza e di 285 euro in contanti, così sono stati arrestati. 

Altri due spacciatori sono finiti nei guai, sempre venerdì: sono stati controllati in via Natali, in zona Pilastro. Si tratta di due cittadini tunisini di 22 anni, irregolari sul territorio e con precedenti per furto e droga. In un involucro gettato a terra è stata rinvenuta cocaina, altre due dosi sono state trovate in tasca agli stranieri, entrambi denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Stendhal: 'passano' dosi dal finestrino, due pusher in manette

BolognaToday è in caricamento