menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Stendhal: 'passano' dosi dal finestrino, due pusher in manette

Dopo un appostamento, è stato fermato "il cliente" poi è stata la volta degli spacciatori

Rifornivano gli acquirenti restando seduti comodamente in macchina davanti al bar. La Polizia ha fermato venerdì due cittadini marocchini di 31 e 36 anni: alcune segnalazioni arrivate al 113 riferivano di un'attività di spaccio in via Stendhal, in zona Corticella, così gli agenti si sono appostati nella zona.

In un'auto parcheggiata davanti a un bar, due uomini "passavano" le dosi di droga dal finestrino. Dapprima è stato fermato "il cliente" che ha ammesso di aver acquistato tre dosi di cocaina per 100 euro, poi è stata la volta dei pusher che erano in possesso di altri 2,58 grammi della stessa sostanza e di 285 euro in contanti, così sono stati arrestati. 

Altri due spacciatori sono finiti nei guai, sempre venerdì: sono stati controllati in via Natali, in zona Pilastro. Si tratta di due cittadini tunisini di 22 anni, irregolari sul territorio e con precedenti per furto e droga. In un involucro gettato a terra è stata rinvenuta cocaina, altre due dosi sono state trovate in tasca agli stranieri, entrambi denunciati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento