rotate-mobile
Cronaca Via Alfredo Testoni

Lavori alla nuova illuminazione: modifiche alla viabilità in via Testoni, Portanova e Cesare Battisti

Intervento di Enel Sole nella giornata di martedì 11 ottobre

Intervento di Enel Sole nella giornata di martedì 11 ottobre nelle vie Testoni, Portanova e Cesare Battisti. I lavori sono in programma dalle 7.30 alle 19 e, come rende noto il Comune di Bologna, comporteranno modifiche alla viabilità dovute alla necessità di chiudere al traffico le strade interessate dalla manutenzione straordinaria. Occorrerà infatti sostituire il cavo aereo e i corpi illuminanti che sono posti al centro della strada su tutte e tre le vie. 

MOFICHE ALLA VIABILITA'. Dunque saranno chiuse via Testoni, in corrispondenza dell'intersezione con via Ugo Bassi; via Portanova, nel tratto dall'intersezione con via Testoni all'intersezione con via IV Novembre; via Cesare Battisti nel tratto dall'intersezione con via IV Novembre all'intersezione con via Ugo Bassi.

Potranno entrare solo i residenti e gli accedenti alle proprietà private. I veicoli non autorizzati al transito all'interno della zona “T” potranno in alternativa seguire il percorso via Ugo Bassi-via Venezian per raggiungere Piazza Roosevelt: il telecontrollo del varco Rita in via Ugo Bassi sarà infatti sospeso durante i lavori. Autorizzato durante i lavori anche il transito su via Finzi e via Portanova, nel tratto non chiuso al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla nuova illuminazione: modifiche alla viabilità in via Testoni, Portanova e Cesare Battisti

BolognaToday è in caricamento