rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Alessandro Tiarini

Scippa anziana davanti a Equitalia: pregiudicato 45enne fermato da due militari

Le urla della vittima con problemi di deambulazione hanno richiamato l'attenzione di una pattuglia dell'Esercito che sosta davanti agli uffici di via Tiarini per un servizio di vigilanza

Arrestato dai carabinieri un 45enne napoletano, residente a Castel Volturno, per furto con strappo. E’ stato identificato alle 12:30 di ieri in via Alessandro Tiarini, davanti agli uffici di Equitalia.

Il 45enne, armato di un tondino di metallo, è stato visto da un cittadino mentre rubava il portafogli a un’anziana con problemi di deambulazione che si era recata nel vicino sportello Postamat per un prelievo di denaro. Le urla della vittima e del cittadino hanno richiamato l’attenzione di una pattuglia dell’Esercito che sosta solitamente davanti agli uffici di Equitalia per un servizio di vigilanza.

Fermato dai due militari, il 45enne è stato consegnato ai Carabinieri che lo hanno accompagnato in caserma per accertamenti. Noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia e una dipendenza alle sostanze stupefacenti, il 45enne è stato successivamente rimesso in libertà. La refurtiva, pari a 60 euro, è stata restituita alla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa anziana davanti a Equitalia: pregiudicato 45enne fermato da due militari

BolognaToday è in caricamento