rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Pellegrino Tibaldi

Bolognina: da' fuoco a tre cassonetti, poi si denuda in strada

La polizia è arrivata in via di Vincenzo intorno alle 2.30, dove era stato appiccato un primo incendio. Alcuni passanti hanno riferito di aver visto la presunta piromane allontanarsi verso via Matteotti dove si era denudata in strada

E' stata ricoverata al Sant'Orsola la donna di 39 anni che questa notte ha dato fuoco a tre cassonetti in via Tibaldi e in via di Vincenzo, nel quartiere Navile. 

La polizia è arrivata in via di Vincenzo intorno alle 2.30, dove era stato appiccato un primo incendio. Alcuni passanti hanno riferito di aver visto la presunta piromane allontanarsi verso via Matteotti. Raggiunta, la donna si è denudata in strada e ha lanciato le scarpe contro gli agenti che l'avevano riconosciuta, poichè in passato era già stata fermata e sottoposta a Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO ) a causa dei suoi problemi psichiatrici.

Nata in provincia di Grossetto, ma di origini slave, è solita spogliarsi in strada, come aveva fatto due settimane fa in via San Vitale, dove aveva anche bloccato il traffico. Perlustrando la zona, gli uomini delle volanti hanno in seguito scoperto altri due cassonetti bruciati in via Tibaldi. I danni non sono ingenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolognina: da' fuoco a tre cassonetti, poi si denuda in strada

BolognaToday è in caricamento