rotate-mobile
Cronaca Bolognina / Via Nicolò Dall'Arca

Offre droga agli agenti fuori servizio, inseguito e arrestato

E' tornato in carcere dopo aver avvicinato un'auto, alle spalle numerosi precedenti

Ha alle spalle numerosi precedenti il cittadino nigeriano di 37 anni, arrestato martedì per spaccio. In via Pellegrino Tibaldi, nel quartiere Navile, si è avvicinato a un'auto con 4 persone a bordo e ha offerto 50 grammi di marijuana, peccato però che si trattasse di agenti fuori servizio. 

Quando uno di loro ha mostrato il tesserino, l'uomo è fuggito, ma è stato rincorso e bloccato in via Nicolò Dall'Arca. Quando sono arrivate le volanti, chiamate dai colleghi, è scattata la perquisizione: l'uomo è stato trovato con una quarantina di grammi di hashish e 20 grammi di sostanza bianca, presumibilmente da taglio. Quindi è stato arrestato per spaccio dio stupefacenti. In tasca aveva anche diverse schede telefoniche ed è pregiudicato sin dal 2014. Ha precedenti per rissa e lesioni, oltre a un divieto di dimora disposto nel 2019. 

Nella giornata di ieri, i Carabinieri hanno arrestato un cittadino tunisino 27enne, sospettato di spacciare droga: infatti, oltre a 2mila euro, nel suo appartamento del quartiere San Donato, sono stati trovati eroina e materiale per il confezionamento. 

Viavai nell'appartamento dell'arrestato: droga in tasca all'ospite

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offre droga agli agenti fuori servizio, inseguito e arrestato

BolognaToday è in caricamento