rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porto / Via del Timavo

Via del Timavo, pacchi di droga in auto: due nei guai

Scoperti con marijuana e hashish mentre sostavano con la vettura in compagnia di altre persone. Addosso a uno dei due trovate anche diverse tessere sanitarie

Circa 40 grammi tra hascish e marijuana, assieme a diverse tessere sanitarie, presumibilmente oggetto di furto. Questo ha trovato la Polizia ieri sera verso le 23:00 in via del Timavo, zona ospedale Maggiore. Gli agenti hanno notato quattro persone, di cui due all'interno di un'auto e due appiedate mentre parlottavano tra loro, con fare circospetto.

Raggiunti i due fuori dell'auto gli agenti non hanno riscontrato evidenze, ma una volta raggiunta l'auto invece sono saltati fuori due pacchi contenenti la droga.

Scattata la perquisizione personale, addosso al primo dei due uomini, risultati essere un cittadino albanese classe 1996 e un bolognese di 22 anni, sono state rinvenute anche diverse tessere sanitarie. Per entrambi è scattata una denucia per detenzione di sostanze ai fini di spaccio, mentre il più giovane dovrà rispondere anche di ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Timavo, pacchi di droga in auto: due nei guai

BolognaToday è in caricamento