rotate-mobile
Cronaca Porto / Via del Timavo

Via del Timavo: ruba nottetempo dentro le auto in sosta, arrestato 22enne

Segnalazione di una residente, svegliata dal rumore di un finestrino rotto. Il giovane ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto dagli agenti

Circa alle 3 circa di qesta notte la volante Santa Viola si è portata in via del Timavo su segnalazione di un furto su un'autovettura da parte di una residente, svegliata dal rumore di un finestrino rotto.

Gli agenti hanno individuato l’auto segnalata, una Wolswagen Lupo, ma anche il soggetto che ha tentato di fuggire verso via Gorizia, dopo aver spintonato uno degli agenti. All’altezza di via Col Di Lana, si è liberato di alcuni attrezzi da scasso e diversi oggetti, successivamente riconosciuti dal proprietario dell’auto come propri.

E' stato infine fermato e arrestato per rapina aggravata: si tratta di un giovane moldavo, nato nel ‘93, già gravato da precedenti per reati contro il patrimonio, che ha ammesso di aver danneggiato e rubato anche all’interno di una seconda vettura, una Fiat Panda. E' stato processato questa mattina per direttissima e condannato a 1 anno e 6 mesi e a 600 Euro di multa, pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Timavo: ruba nottetempo dentro le auto in sosta, arrestato 22enne

BolognaToday è in caricamento