rotate-mobile
Cronaca Reno / Via Leone Tolstoi

Barca, pusher in Jaguar arrestati davanti alla scuola: nei guai anche i clienti

I Carabinieri della Stazione Bertalia, hanno notato delle persone sospette davanti alla scuola, regolarmente aperta

Ieri pomeriggio, quando i Carabinieri della Stazione Bologna Bertalia, in servizio di controllo in via Leone Tolstoi, hanno notato delle persone sospette a bordo di una Jaguar parcheggiata, sono intervenuti. 

L'auto si era fermata davanti a una scuola aperta e, nelle vicinanze, vi erano i bambini che stavano giocando. I militari così hanno identificato quattro italiani, un 39enne, un 43enne, un 49enne e un 50enne appurando che i primi due erano spacciatori di cocaina.

Gli altri due erano i clienti. In particolare, il 50enne stava acquistando la cocaina per conto di un suo amico, di un anno più giovane, disabile e incensurato. I due pusher, gravati da precedenti di polizia, sono finiti in manette per spaccio di stupefacenti in concorso, il 50enne, anche lui con precedenti di polizia, è stato denunciato per la detenzione della cocaina acquistata e il 49enne è stato segnalato alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti.

Due etti e mezzo di cocaina nelle scarpe: arrestato

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, i due soggetti arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

La giornata dell'8 febbraio è stata particolarmente movimentata per le forze dell'ordine impegnati nei servizi anti-droga: in San Donato e in viale Panzacchi sono stati sequestrati ingenti quantitativi di cocaina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barca, pusher in Jaguar arrestati davanti alla scuola: nei guai anche i clienti

BolognaToday è in caricamento