rotate-mobile
Cronaca Santo Stefano / Via Arturo Toscanini

Via Toscanini, ladro rumoroso ruba auto: colto sul fatto

Il troppo baccano nel forzare la vettura ha fatto svegliare il proprietario del veicolo, che ha dato l'immediato allarme. Il ladro, un giovane moldavo, è stato intercettato e arrestato a bordo della macchina rubata

Un moldavo di 27 anni si è introdotto poco dopo le due di stanotte all’interno di un cortile privato in via Toscanini ed ha rubato l’auto di uno dei residenti. Ma il ladro ha agito in maniera imprudente: un “colpo” troppo rumoroso quello messo a segno, che ha destato il figlio del proprietario della vettura. Permettendogli di scorgere dalla finestra il malvivente in azione.

Individuata la figura del giovane moldavo, che si era appena introdotto nell’abitacolo, il proprietario dell’auto rubata ha così fornito alle forze dell'ordine una chiara descrizione: inseguito alla denuncia è stata allertata immediatamente una volante, che è riuscita ad intercettare l’auto in via Murri.

L’uomo alla guida del mezzo, vista la Polizia ha accelerato l’andatura cercando maldestramente di chinare il capo per non farsi notare troppo ma è stato inseguito e bloccato.

Accompagnato in Questura è stato riconosciuto dal richiedente ed è stato tratto in arresto per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Toscanini, ladro rumoroso ruba auto: colto sul fatto

BolognaToday è in caricamento