rotate-mobile
Cronaca Reno / Via del Triumvirato

Via del Triumvirato, donna colpisce ladro in casa con una cassa di acqua

Il malvivente è stato bersagliato da lei, prima di essere bloccato da lui e dai figli. Refurtiva recuperata e Carabinieri sul posto

I Carabinieri di Bologna hanno arrestato un trentacinquenne, cittadino albanese, per rapina impropria. E’ successo sabato sera, quando il 112 ha ricevuto la chiamata di una donna residente in via del Triumvirato che riferiva di aver bloccato un ladro in casa.

I Carabinieri si sono recati presso l’abitazione ove i membri della famiglia hanno potuto raccontare quanto avvenuto: rientrando in casa con la famiglia verso le ore 21 la donna, una 42enne aveva sorpreso il ladro e l’aveva colpito con una confezione di sei bottiglie d’acqua e quindi fermato con l’aiuto del marito 44enne e dei suoi due figli di 18 e 13 anni.

Il ladro è stato quindi preso in consegna dai militari, che perquisendolo hanno potuto recuperare alcuni gioielli nascosti nel suo abbigliamento. Dopo essere stato identificato per un trentacinquenne albanese irregolare sul territorio italiano e già noto alle Forze di Polizia per precedenti reati, l’uomo è stato affidato agli agenti della casa circondariale di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Triumvirato, donna colpisce ladro in casa con una cassa di acqua

BolognaToday è in caricamento