rotate-mobile
Cronaca Reno / Via del Triumvirato

Via Triumvirato, sartoria, camere da letto e lavoratori irregolari. 38enne nei guai

Attività di sartoria e confezioni, numerose macchine da cucire, e anche 9 camere da letto ricavate su un soppalco

Ancora una sartoria nel mirino della Polizia Municipale. Questa volta è stata scoperta in via del Triumvirato e impiegava due uomini e una donna sprovvisti del permesso di soggiorno. 

Gestita da una titolare di origine cinese, è finita nei guai come già accaduto poco più di due settimane fa. L'ispezione della Polizia Municipale mercoledì scorso: all’interno di un esercizio commerciale artigianale, sede anche di un’attività di sartoria e confezioni, hanno trovato oltre alle 28 postazioni di macchine da cucire, 4 di stiratura, alcune molatrici e smerigliatrici, anche 9 camere da letto ricavate su un soppalco.

Al momento del controllo, erano presenti la titolare, una 38enne di origine cinese, e tre connazionali, tutti quarantenni, sprovvisti del permesso di soggiorno. Al momento dell’intervento nessuno era impiegato in attività lavorative, anche se alcuni capi di abbigliamento erano accatastati sui tavoli.

La titolare, in regola con i documenti d’identità, è stata denunciata per l’impiego alle proprie dipendenze di lavoratori privi del permesso di soggiorno, mentre le tre persone sprovviste del permesso di soggiorno, due uomini e una donna, sono state denunciate a piede libero perché irregolari sul suolo italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Triumvirato, sartoria, camere da letto e lavoratori irregolari. 38enne nei guai

BolognaToday è in caricamento