rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Ugo Bassi

Malore in via Ugo Bassi: il suo cane azzanna un passante, 20enne schiaffeggia i poliziotti

Momenti concitati ieri in centro: una donna si è accasciata a terra e il cane che aveva al seguito non lasciava avvicinare nessuno. Durante l'intervento, un giovane è intervenuto insultando gli agenti

Ieri alle 18.30 gli agenti della polizia sono intervenuti in via Ugo Bassi in supporto alla municipale. Una 40enne, alcolista, ha accusato un malore e si è accasciata a terra, ma il cane che aveva al seguito si è subito mostrato aggressivo, non lasciando avvicinare le persone accorse per prestare aiuto e azzannando un passante inglese.

Il cane, un molosso, ha tentato anche di mordere le unità cinofile della municipale che però si erano dotate di protezioni agli arti e quando la padrona si è ripresa, l'animale si è scagliato anche contro di lei. 

Nel corso dell'intervento concitato delle forze dell'ordine, un 20enne che si trovava a passare nelle vicinanze, riconosciuto come appartenente all'area anarchica, è intervenuto insultando gli agenti e, rifiutando di farsi identificare, ha schiaffeggiato i poliziotti. E' stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto a indicare le proprie generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in via Ugo Bassi: il suo cane azzanna un passante, 20enne schiaffeggia i poliziotti

BolognaToday è in caricamento