rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / via Zamboni

Tratto di via Zamboni chiuso per lavori: ecco la nuova circolazione

Variazione temporanea della circolazione in zona universitaria fino al 19 agosto, dalle 8 alle 17.30: chiusa per lavori via Zamboni tra piazza Rossini e via Marsala

In Comune di Bologna informa che per effettuare lavori di rifacimento del coperto di Palazzo Malvezzi, nelle giornate  dell' 8, 9, 11, 12, 16, 17, 18 e 19 agosto dalle 8 alle 17.30 via Zamboni  sarà  temporaneamente chiusa al traffico presso il civico 22,  per consentire  l'installazione del ponteggio, il trasporto e la movimentazione dei materiali con autogrù.

CIRCOLAZIONE. La circolazione dei veicoli seguirà le disposizioni elencate di seguito: via Zamboni, strada chiusa presso il civico 22  con entrata ed uscita veicoli lato via Benedetto XIV e via Marsala. Via Zamboni divieto di transito veicolare da Piazza Rossini  eccetto  mezzi di cantiere, residenti e da Via Marsala  accedenti alle proprietà private, mezzi Hera e mezzi di soccorso compatibilmente con le esigenze di lavoro. Da Piazza Rossini  per i veicoli autorizzati a circolare nel tratto di strada chiuso per lavori.  Senso unico via Zamboni da piazza Rossini a piazza di porta Ravegnana e senso vietato nell’opposta direzione.

VIA MARSALA. Direzione obbligatoria a sinistra all'intersezione con  via Zamboni  eccetto mezzi di cantiere, residenti ed accedenti alle proprietà private, mezzi Hera e mezzi di soccorso compatibilmente con le esigenze di lavoro fino al civico 20.

VIA S.VITALE. Direzione obbligatoria diritto all'intersezione con via Zamboni: via Canonica direzione obbligatoria a destra all'intersezione con via Zamboni per i veicoli che vi si immettono. Via del Carro direzione obbligatoria a destra all'intersezione con via Zamboni per i veicoli che si immettono.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tratto di via Zamboni chiuso per lavori: ecco la nuova circolazione

BolognaToday è in caricamento