rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Zamboni

Rissa in zona U: coinvolti anche agenti fuori servizio, poliziotto ferito

Momenti concitati l'altra notte in via Zamboni, dove la polizia è dovuta intervenire intorno all'una di notte, alla fine di una rissa, scatenatasi tra due gruppi di persone

Momenti concitati l'altra notte in via Zamboni, dove la polizia è dovuta intervenire intorno all'una di notte, alla fine di una rissa, scatenatasi tra due gruppi di persone. Protagonisti dell'episodio, un gruppo di ragazzi molto giovani e una comitiva di sette persone, tra cui cinque poliziotti fuori servizio, che stavano festeggiando un addio al celibato.

I sette, secondo quanto ricostruito, stavano passeggiando in zona universitaria, quando -per futili motivi- sono entrati in contatto con la comitiva di giovanissimi, tra cui sembra diversi minorenni, già noti nella zona per piccoli episodi analoghi.

Il battibecco si è trascinato fino in via Rizzoli ed è degenerato in una scaramuccia dove alla fine uno dei poliziotti è finito in ospedale con il naso rotto. Tre le denunce per i ragazzini, con l'accusa di lesioni, mentre per uno dei poliziotti dell'altra comitiva si è proceduto per percosse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in zona U: coinvolti anche agenti fuori servizio, poliziotto ferito

BolognaToday è in caricamento