rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Zanardi

Zanardi: rimangono senza benzina, tentano di rubarla, due denunce

Una segnalazione al 112 e un gruppo di ragazzi che si da alla fuga. Raggiunti dai Carabinieri raccontano di rimasti a secco

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna hanno denunciato due giovani incensurati per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Ieri notte, intorno alle ore 3:00, una segnalazione alla centrale operativa del 112 su alcune persone sospette in via Francesco Zanardi. All’arrivo della pattuglia, alcuni giovani sono corsi verso il parco “Miles Davis”  I Carabinieri, coadiuvati da una seconda pattuglia, ne hanno bloccati solo due, gli altri sono riusciti a scappare.

Il giovane fermato, un 22enne di Calderara di Reno, ha raccontato ai Carabinieri di essere arrivato a Bologna con una Renault Clio e di averla parcheggiata nelle vicinanze perché rimasto a secco di carburante. Durante il sopralluogo, i militari hanno accertato che, il conducente e un suo coetaneo di Castel Maggiore, per risolvere il problema, avevano tentato di rubare benzina dal serbatoio di un motorino parcheggiato in via Francesco Zanardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zanardi: rimangono senza benzina, tentano di rubarla, due denunce

BolognaToday è in caricamento