Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca Porto / Via Zanardi

Zanardi: rimangono senza benzina, tentano di rubarla, due denunce

Una segnalazione al 112 e un gruppo di ragazzi che si da alla fuga. Raggiunti dai Carabinieri raccontano di rimasti a secco

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna hanno denunciato due giovani incensurati per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Ieri notte, intorno alle ore 3:00, una segnalazione alla centrale operativa del 112 su alcune persone sospette in via Francesco Zanardi. All’arrivo della pattuglia, alcuni giovani sono corsi verso il parco “Miles Davis”  I Carabinieri, coadiuvati da una seconda pattuglia, ne hanno bloccati solo due, gli altri sono riusciti a scappare.

Il giovane fermato, un 22enne di Calderara di Reno, ha raccontato ai Carabinieri di essere arrivato a Bologna con una Renault Clio e di averla parcheggiata nelle vicinanze perché rimasto a secco di carburante. Durante il sopralluogo, i militari hanno accertato che, il conducente e un suo coetaneo di Castel Maggiore, per risolvere il problema, avevano tentato di rubare benzina dal serbatoio di un motorino parcheggiato in via Francesco Zanardi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zanardi: rimangono senza benzina, tentano di rubarla, due denunce

BolognaToday è in caricamento