Lavori nuova rotonda Zanardi - Bovi Campeggi - Tanari: cambia la viabilità

Al termine dei lavori, previsto per l'8 agosto, l'incrocio non sarà più regolato da semaforo

Mercoledì 10 luglio prenderanno il via i lavori per realizzare la nuova rotonda all'incrocio delle vie Zanardi, Bovi Campeggi e Tanari

Al termine dei lavori, previsto per l'8 agosto, l'incrocio non sarà più regolato da semaforo. Durante i lavori si rendono necessarie alcune modifiche alla viabilità nell'area del cantiere. Via Zanardi percorsa in direzione centro avrà l'obbligo di svolta a destra verso via Tanari, mentre in direzione periferia rimarranno consentite, come oggi, la direzione diritto e a destra verso via Bovi Campeggi. Via Bovi Campeggi avrà obbligo di svolta a destra in direzione periferia all'incrocio con via Zanardi, con stop per chi si immette su via Zanardi. La corsia di via Tanari in direzione via Zanardi sarà chiusa all'incrocio con Zanardi e la viabilità in direzione centro sarà deviata su via Casarini.
Sarà inoltre predisposta la consueta segnaletica di preavviso con l'indicazione dei percorsi deviati, sia per la viabilità veicolare che per quella ciclabile.

Qui l'ordinanza-traffico-rotonda-Zanardi

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Lunga giornata di voto in Regione. Boom alle urne, oltre il 70% a Bologna

Torna su
BolognaToday è in caricamento