rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Ettore Zaniboni

Vede l'auto che gli era stata rubata e chiama il 113: ladri fermati in via Zaniboni

Ha riconosciuto la sua Chrysler e la Polizia è intervenuta immediatamente: a bordo un uomo e una donna, rinvenuti cocaina e denaro

Alle 19.50 di ieri sera la chiamata di un cittadino al 113 la vittima di un furto d'auto avvenuto qualche giorno fa avverte la centrale di averla avvistata in via Zaniboni: all'arrivo della volante gli agenti riescono a fermare la Chrysler segnalata:, a bordo due persone, un uomo e una donna. 

Allo stop della Polizia l'uomo che si trovava al posto di guida tenta la fuga a piedi, ma viene raggiunto poco dopo e arrestato: si tratta di un uomo di origini marocchine dell'84 con precedenti per droga, mentre la donna che era con lui è una bolognese incensurata del '91. Entrambi sono senza fissa dimora. 

Nel corso della perquisizione dell'auto sono stati rinvenuti 27 grammi di cocaina e 90 euro in contanti, probabilmente provento dell'attività di spaccio. Scatta così l'arresto per droga e per la donna una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, visto che ha riservato ai poliziotti una serie di calci e pugni. Entrambi sono stati deferiti per ricettazione in concorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede l'auto che gli era stata rubata e chiama il 113: ladri fermati in via Zaniboni

BolognaToday è in caricamento