Da Calderara a Capo Nord, passando per Aosta: il viaggio-avventura di Henry, su tre ruote!
Oltre 10.000 km, tra paesaggi da scoprire ed emozioni da assaporare, a bordo di un'Ape. Il sogno di un 19enne diventa realtà con l'iniziativa lanciata dalla Malossi: la storica azienda emiliana, premierà un progetto all'anno scegliendo quello che, contraddistinguendosi per un pizzico di follia, sia capace di incarnare i valori del DNA aziendale
Da Calderara di Reno a Capo Nord, passando per Aosta. Un viaggio-avventura in 3 ruote. Macinando oltre 10.000 km, tra paesaggi da scoprire ed emozioni da assaporare, a bordo di un'Ape. E' questa l'impresa di Henry Favre, 19 anni. Un sogno nel cassetto trasformato in realtà da Malossi, la storica azienda bolognese. Da questa prima esperienza, nasce, infatti, Malossi GAS: programma di sponsorizzazione, tramite cui dal prossimo anno, la storica azienda emiliana, premierà un progetto all’anno scegliendo quello che, pur contraddistinguendosi per un pizzico di follia, sia comunque capace di incarnare i valori del DNA Malossi quali serietà, spirito di sacrificio e originalità.
La passione per i motori e le avventure, l’innata intraprendenza hanno portato Herny a contattare Malossi chiedendo una sponsorship tecnica a supporto del suo viaggio. La fornitura erogata dall’azienda consiste in 31 Litri di Olio 7.1, 8 litri dell’olio SVX , attrezzatura tecnica da viaggio e attrezzatura elettronica che consentirà ad Henry di realizzare materiale di reportage tramite cui raccontare l’impresa.
L’azienda sarà costantemente in contatto con Herny per ricevere materiale e pubblicare gli updates del diario di viaggio. Per seguire “Il Viaggio di Henry”, al via il prosismo 26 luglio, basterà digitare gli hashtag #AostaAapoNord e #MalossiGAS su tutti i profili Malossi.