rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fiera / Viale Aldo Moro

Viale Aldo Moro, rubano 700 euro di cashmere dal Suv: nei guai due giovani

La Polizia li ha rincorsi sui binari della ferrovia. Ai due attribuito un altro tentato furto in zona

Ieri pomeriggio due persone sono finite in manette dopo essere state segnalate alla Polizia per aver rubato merce da un Suv. E' accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 15:30 in Viale Aldo Moro, quando la proprietaria dell'automobile, una donna commerciante, segnala alla Polizia l'accaduto: qualcuno ha sfondato il finestrino del fuoristrada, portando via una giacca e circa 60 metri di tessuto cashmere e una giacca, del valore complessivo di 700 euro.

Poco prima una segnalazione analoga era arrivata al centralino del 113, dove un signore segnalava un giovane intento a sfondare un altro vetro di fuoristrada in via Calzoni: in questo caso però non era stato portato via nulla, ma il malvivente è scappato in sella a una bicicletta.

Sulle tracce dei ladri, la Polizia individua due persone sospette fuggire dal luogo del secondo furto, sempre in bicicletta. Inizia l'inseguimento: mentre il primo soggetto viene fermato quasi subito, il secondo tenta una lunga fuga, che ritrova gli agenti impegnati a rincorrerlo anche sui binari che attraversano viale aldo moro verso il quartiere san Donato. Il soggetto viene quindi fermato in corrispondenza di una palestra, mentre cerca di confondersi tra i clienti.

Per i due, identificati come cittadini kosovari di 19 e 16 anni, sono scattate le manette, mentre la refurtiva non è stata ancora recuperata. Per entrambi le accuse sono di furto e tentato furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Aldo Moro, rubano 700 euro di cashmere dal Suv: nei guai due giovani

BolognaToday è in caricamento