rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Viale Quirico Filopanti

Cantieri BoBo, i lavori avanzano su viale Filopanti: ordinanza per il traffico

Da lunedì 18 maggio inizieranno i lavori di rifacimento strutturale della pavimentazione stradale, nel tratto che va dall'intersezione con la svolta per via San Giacomo fino a Porta San Donato

Nell'ambito  della  programmazione  dei  cantieri BoBo, da lunedì 18 maggio inizieranno  i  lavori  di  rifacimento  strutturale  della   pavimentazione stradale  di  viale  Filopanti,  nel tratto che va dall'intersezione con la svolta  per  via  San  Giacomo  fino  a Porta San Donato, per completare la semicarreggiata  esterna,  nella  direzione da Porta San Vitale a Porta San Donato. A tal proposito sarà modificata la viabilità.

Per  circa tre settimane verrà impedita la manovra di svolta a sinistra per raggiungere  via  San Giacomo, al fine di agevolare i transiti sul viale in direzione della Porta San Donato.
Per  raggiungere via San Giacomo verranno apposti cartelli direzionali alla Porta  San Vitale, segnalando di percorrere da porta San Vitale a destra le vie Zanolini - Zaccherini Alvisi - Malaguti e a sinistra viale Filopanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri BoBo, i lavori avanzano su viale Filopanti: ordinanza per il traffico

BolognaToday è in caricamento