rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Pietro Pietramellara

Il barista gli nega alcolici perchè già ubriaco, minacce di morte

Viale Pietramellara, zona stazione: alle 7 del mattino è già 'pieno' di alcol, ma ne chiede ancora per poi passare alle minacce di morte. Denunciato un minorenne

La Polizia viene chiamata per una lite nella quale un uomo brandisce un bastone: sono le 7 di sabato mattina e siamo in zona stazione, in viale Pietramellara. Quando gli agenti arrivano, della lite non c'è più traccia, ma in compenso qualcos'altro è accaduto. 

"DAMMI DA BERE O TI AMMAZZO". Un giovane (che si è scoperto solo dopo l'identificazione essere minorenne) era infatti entrato in un bar e aveva chiesto degli alcolici, già visibilmente ubriaco: al no del barista sono scattate le minacce, anche di morte. 

Il giovane, un ragazzo di origini marocchine nato nel '99, non si era poi allontanato di molto e infatti i poliziotti lo hanno fermato e denunciato per minacce gravi. E' stato poi condotto presso una struttura protetta perchè minorenne e senza tutori nel nostro Paese.

Nel frattempo si è scoperto che la lite precedentemente segnalata da una cittadina si era conclusa con una persona ferita e l'intervento del 118. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il barista gli nega alcolici perchè già ubriaco, minacce di morte

BolognaToday è in caricamento